iPad mini 3: basta il nuovo sensore a giustificare l'acquisto?

La presentazione del 16 Ottobre scorso ha lasciato il popolo tecnologico con un punto di domanda a cui speriamo di porvi risposta: vale la pena l'iPad mini 3? Di Giulio Tedesco | 23 ottobre, 2014 Email · @ · Facebook · Twitter · Google+ · Pinterest · Mail. (Ridble)

Ne parlano anche altri giornali

Sottile, leggero, elegante, bilanciato e robusto. iPad Air 2. (Italintermedia)

Apple SIM è la nuova innovazione di Cupertino, presentata la settimana scorsa contestualmente ai nuovi iPad Air 2 e Mini 3 nell'ambito dell'Apple Special Event. (FUTURO EUROPA quotidiano online)

iPad Air 2 diventa disponibile su Apple Store e, per l'occasione, sono stati pubblicati i risultati delle ricerche effettuate sui componenti interni di questo modello, ancora al centro delle discussioni tecniche di fan ed esperti. (AgeMobile)

Numeri a parte, ciò che davvero stupisce della nuova tavoletta di Apple è la sensazione al tatto. Già alla prima impugnatura si percepisce ... (Panorama)

Il (non) nuovo Apple iPad Mini 3 di diverso dall'iPad Mini 2 ha solo il tasto TouchID in più: vale la pena spendere 100 euro in più solo per questa aggiunta? I colleghi del sito The Verge, che hanno avuto modo di provare in anteprima il nuovo l'iPad Mini 3, che ... (Applezoo)

Lo spessore è davvero, incredibilmente, ridotto: rispetto ... iPad Air 2, il nuovo tablet firmato Apple presentato durante l'evento mediatico del 16 Ottobre. (Lupokkio.it)