Milano, falso allarme nella metro: chiusa la stazione Duomo

Il Messaggero INTERNO

Dopo Roma paura anche nella Metro di Milano, ma come nella capitale si è trattato di un falso allarme. Rientra l'allarme bomba a Milano che aveva causato l'evacuazione della fermata Duomo. La valigia 'sospetta' è stata aperta dagli artificieri ed è ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Si è trattato di un falso allarme bomba quello che oggi ha portato alla chiusura della metro Duomo a Milano, tanta la paura delle persone che erano in stazione, fatti evacuare treni e le zone limitrofe. (Notizie - Guidone.it)

Un altro allarme bomba sulla linea gialla (M3) nella stazione di Duomo, nel pomeriggio del 19 novembre intorno alle 18. (Rosa Rossa)

E' stato necessario l'intervento di artificieri e unità cinofile per accertarsi della sicurezza della stazione Duomo di Milano. L'allarme per una valigia abbandonata è durato meno di mezz'ora. (Il Giorno)

L’evacuazione si è resa necessaria per un veicolo sospetto parcheggiato nelle vicinanze. Dalle 22 di giovedì i treni attraversano la stazione di Baker senza fermarsi.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ci risiamo il 19 novembre 2015 è la prima vera e propria giornata di terrore anche per l'Italia. Più che reale sembra essere psicologico ma è quasi impossibile non avere paura. (Ultime Notizie Flash)

Falso allarme, all’interno delle valigie dimenticate solo indumenti Napoli, 20 novembre – La presenza di due valigie, lasciate in via Luciano, a Pozzuoli, ha fatto scattare l’allarme. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine che, in via precauzionale, hanno deciso di chiudere al traffico la strada. (NapoliTime)