Facebook si scusa per i disservizi

Facebook è finalmente ritornato a funzionare correttamente e ha così deciso di scusarsi con i propri utenti. Pubblicato: 29/09/2015 16:20. di: redazione social media. Social media. Dopo il blocco di ieri, finalmente Facebook è tornato a funzionare ... (BitCity)

Ne parlano anche altre fonti

Dai messaggi su Twitter si capisce che Facebook non è raggiungibile da alcun Paese, non si tratta dunque di un problema localizzato. Dopo i problemi dei giorni scorsi, il social network di Mark Zuckerberg risulta nuovamente irraggiungibile. (Stadio24.com)

Sono già oltre 40mila le "buone azioni verdi" che hanno compiuto gli utenti della prima community internazionale per diffondere e condividere il vivere..... (La Repubblica)

Disservizi e blocchi, Facebook negli ultimi giorni ha subito ben tre down scatenando timori, dubbi e ire degli utenti. "Ieri sera - dice ... (Il Mattino)

Una mezz ... (Mr.Webmaster)

Altra interruzione per il social network, panico tra gli utenti che si riversano in massa su Twitter. C'è anche chi ha fatto il calcolo di quanto ha perso Zuckerberg in un'ora di ... (Rai News)

Facebook così è riuscito a rendere redditizio sia internet che i clic da mobile senza offrire nient'altro se non la possibilità di fare rete e di tenersi in contatto con ... (Solo News)