Pensioni, da febbraio pagamento al primo giorno “bancabile” del mese

L'agone ECONOMIA

Doppia mossa sulle pensioni. Viene anticipato per tutti il pagamento, quest'anno, al primo giorno “bancabile del mese” (il primo giorno lavorativo che per le Poste è anche il sabato, ma per le banche non sempre). La regola entra in vigore da febbraio ... (L'agone)

Ne parlano anche altre testate

ROMA – Dal 2017 tutte le prestazioni pensionistiche saranno pagate il primo giorno bancabile del mese, con la sola eccezione della rata di gennaio, il cui pagamento è ancora stabilito al 2° giorno bancabile del mese. (DiariodelWeb.it)

Da febbraio 2017 le pensioni saranno pagate il primo giorno bancabile del mese, ovvero il primo giorno lavorativo utile. (Italia Oggi)

WEEKEND ELETTRIZZANTE PER I GIOVANI FONDISTI 34° Skiri Trophy XCountry il 21 e 22 gennaio a Lago di Tesero (TN) Premi ad estrazione e fornito pacco gara per gli ‘apprendisti’ degli sci stretti Programma emozionante corredato dalle attività dell’artista Pass Pass Skiri Trophy XCountry anche su Facebook ed... (skinews)

Mi sono avanzati dal 2016 un po' di bollettini postali da pagare appena possibile: mi avvio all'ufficio postale di buon passo, fiducioso che non ci sarà fila. Lunedì 2 gennaio, prima mattina: a Roma l'aria è pungente, ma c'è un bel sole. (Il Fatto Quotidiano)

Tra le tante date da ricordare nel mese di gennaio, ricordiamo l'avvio delle procedure per le iscrizioni e il termine ultimo per presentare domanda di cessazione dal servizio. Per quanto riguarda le iscrizioni alle classi prime dell'a. (La Tecnica della Scuola)

Il Decreto Milleproroghe come abbiamo visto in questo inizio 2017 ha stabilito una novità sul pagamento pensioni dell'Inps, in termini sostanzialmente di Calendario: ha congelato il Decreto Pensioni del maggio 2015 dove si stabilisca il pagamento per ... (CiociariaReport24)