Inarritu apre Venezia 71

Sarà Birdman (o Le imprevedibili virtù dell'ignoranza), diretto da Alejandro G. Iñárritu (Amores perros, 21 grammi, Babel, Biutiful), con Michael Keaton, il film d'apertura della 71. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia (27 agosto – 6 ... (Tiscali)

Su altri giornali

Rob Reinor ci ha fatto commuovere e sognare con film romantici e didascalici, piccoli capolavori come per esempio “Henry ti presento Sally” del 1989. (Cultura e Culture)

Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, che si terrà al Lido dal 27 agosto al 6 settembre. La Biennale ha svelato il titolo del film di apertura della 71. (Film.it)

Cinema – E Venezia aprì su una black comedy. (Metro)

Gli appassionati di musica si preparino. Nel mese di luglio i cinema del circuito The Space proietteranno nelle loro sale film e spettacoli dedicati al grande rock. (Mister Movie)

Sarà Birdman (o Le imprevedibili virtù dell'ignoranza), diretto da Alejandro G. (La Stampa)

La spiegazione scientifica di una "teoria di complotto", ma anche una riflessione sul nostro paeseL'articolo Scie chimiche, il nuovo approfondimento con lo specialista Alessandro Sabatino sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)