I «Portici di carta» dedicano a Eco due chilometri di bancarelle

Con la dedica a Umberto Eco, scomparso quest'anno, e un'iniziativa per le città colpite dal terremoto, torna a Torino per l'edizione del decennale la rassegna «Portici di Carta», presentata ieri: sabato 8 e domenica 9 ottobre le bancarelle comporranno ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Sabato manifestazione sotto al Comune su idea della Lega: «Il castello di carte è crollato» (Umbria24)

Coloro che hanno scelto le montagne della Polonia in questo inizio di ottobre, sperando in passeggiate per ammirare il colore cangiante delle foglie autunnali, sono rimasti un po' delusi. (Meteo Portale Italia)

Quella in programma sabato e domenica 9 ottobre 2016 sarà la decima edizione di una manifestazione che nel corso degli anni ha saputo proporsi come un momento di proposta per editori, autori e librai in un periodo - quello fra le vacanze estive e la ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Tutti sul palco e in piazza sabato, per un Torino Book Pride, la ... Portici di Carta e il Circolo dei Lettori festeggiano assieme i loro primi dieci anni. (Torino Oggi)

TORINO - Ritorna la libreria più lunga del mondo: due chilometri di libri sotto i portici del centro di Torino, più di 170 bancarelle che offrono decine di migliaia di volumi e spazi dedicati a eventi gratuiti per incontrare scrittori, giornalisti ... (Diario di Torino)

Intanto ottobre inizia bene con un evento amato sia ... (Torino Oggi)