Pietrasanta, incidente mortale: muore 26 enne. Grave l'amica

Corriere Fiorentino INTERNO

PIETRASANTA - Incidente mortale nella notte di domenica lungo il viale Adua a Fiumetto, nel territorio di Pietrasanta: un'auto con all'interno due ragazze è finita fuori strada ribaltandosi: Jessica Tigli, una giovane di 26 anni originaria di Viareggio ... (Corriere Fiorentino)

Ne parlano anche altre fonti

E' di un morto e un ferito grave il terribile incidente accaduto in nottata nel territorio di Pietrasanta, in provincia di Lucca. L'auto è entrata all ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Nell’incidente un’altra persona è rimasta ferita. Incidente lungo l’Autostrada A3 al km 257,000 Il sinistro mortale è avvenuto sulla “Salerno Reggio Calabria”, in... (La Prima Pagina)

LUCCA. Ferita l'amica della vittima che era a bordo dell'auto, una 25enne di Seravezza. (Voce Nuova Tv)

Lo scontro, secondo la prima ricostruzione delle forze dell’ordine, ha riguardato tre auto. In zona per i rilievi del caso sono giunti i carabinieri della Compagnia di... (Vesuviolive.it)

CronacaItaliaultime ... Anche suo fratello è morto in un incidente nel 2003: un'auto lo aveva travolto mentre era in bici. (Fanpage)

Come riporta Casertace.it, due uomini erano a bordo di una Fiat 600 quando si è schiantata contro un muro. E’ successo poco fa in via San Giuliano, nella cittadina casertana. (Vesuviolive.it)