Berlusconi: "Massima fiducia in Inzaghi e nel Milan"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

"Ricordatevi che il Presidente e tutta la società hanno la massima fiducia nell'allenatore e in tutti voi". Silvio Berlusconi prova a risollevare il morale del Milan, atteso dall'insidiosa trasferta sul campo della Lazio. Nella tradizionale visita del venerdì, il numero 1 ... (Adnkronos)

Su altre testate

Dopo le tante voci che si sono rincorse nel corso della settimana, è il presidente in persona, Silvio Berlusconi, a fare chiarezza sul suo pensiero riguardo l'attuale situazione del Milan, in occasione della ventesima visita stagionale. (Tiscali)

Sono felice della rosa che ha il Milan". "Non dovete demoralizzarvi perché io ho detto e lo ripeto che non cambierei mai questa rosa con nessuna altra rosa di una squadra italiana. (Calciomercato.com)

Berlusconi lo rassicura ma Inzaghi è sotto esame: “Ho le spalle larghe”. Tutti insieme appassionatamente a Milanello: Silvio Berlusconi con uno dei suoi uomini di fiducia, il finanziere Tarak Ben ... (La Stampa)

(NELLA FOTO: Il Presidente Berlusconi nella Sala del Camino al Centro Sportivo di Milanello ). MILANELLO - E' durata circa ... (A.C. Milan)

Per reperirli pare stia studiano la possibilità di quotare il club in Borsa, un'operazione per la ... Per farlo servono, però, molti soldi da investire. (MilanLive.it)

(ANSA) - ROMA, 23 GEN - "Il presidente e tutta la società hanno la massima fiducia nel vostro allenatore e in voi": lo ha detto il presidente del Milan Silvio Berlusconi parlando ai giocatori rossoneri, secondo quanto riportato dal sito del club. (Virgilio)