Twitter stop alle immagini oscene e a luci rosse

Twitter ha deciso di introdurre nuove regole che vietano la pubblicazione di immagini di nudo o atti sessuali senza il permesso del soggetto. Pubblicato: 12/03/2015 16:00. di: redazione social media ... (BitCity)

Se ne è parlato anche su altri media

Inoltre ... (Intelligonews)

Sommario: Guai giudiziari anche per i genitori dell'uomo accusati di sequestro di personaScopre che la moglie lo tradisce con un altro uomo e allora la costringe ad andare dal notaio per cedergli la sua quota di proprietà dell'abitazione familiare e poi, con la complicità dei genitori di lei, la chiude a... (Nuovo Sud)

La prima puntata di Italia’s Got Talent è andata in onda ieri su Sky Uno con una giuria di giudici ben assorita: Luciana Littizzetto, Nina Zilli, Claudio Bisio e Frank Matano. (Vesuviolive.it)

L’elenco, che potete consultare di seguito, mostra che il prezzo minimo delle Steam Machine è pari a 480 Dollari, ma che può salire fino a... (Technologici.it)

I regolamenti di conti fra ex fidanzati che finiscono sulle piazze ... Twitter modifica le sue policy sulla privacy per arginare il fenomeno del cosiddetto "Revenge Porn", ovvero la pubblicazione di foto e video "espliciti" o imbarazzanti ai danni di un ex. (QUOTIDIANO GIOVANI)

Reveng Porn, Twitter prende le contromisure 13/03/2015 – Twitter ha deciso di porre un freno al fenomeno del cosidetto Reveng Porn, ovvero la pubblicazione di immagini o video intimi degli ex partner allo scopo di umiliarli pubblicamente. (Centro Meteo Italiano)