MacBook Pro con Touch Bar ufficiali, l'azzardo di Apple

Apple ha presentato la nuova gamma MacBook Pro. L'azienda dice addio ai tasti funzione per una barra OLED chiamata Touch Bar che si adatta al software in uso. Ecco tutti i dettagli: caratteristiche e prezzi. di. Manolo De Agostini @mdeagostiniTom's ... (Tom's Hardware)

Se ne è parlato anche su altre testate

Apple ha presentato i nuovi MacBook Pro, notebook attesi da tempo e dotati della tanto anticipata Touch Bar, una barra touchscreen che sostituisce i tasti funzione della tastiera e integra anche il riconoscimento delle impronte digitali Touch ID ... (Tecnocino)

Apple ha lanciato i nuovi MacBook Pro da 13 e 15 pollici, con processori e grafica più potente, SSD e RAM più veloce, ma soprattutto un display OLED chiamato Touch Bar e tecnologia Touch ID. (Notebook Italia)

di. Per scegliere quello giusto bisogna trovare il giusto equilibrio tra le preferenze personali e la cifra che ci si può permettere di spendere. (Tom's Hardware)

Dopo una lunga partnership tra Apple e Nvidia, il nuovo MacBook Pro 15 "switcha" su una GPU AMD Radeon Pro 400 che sembrerebbe donargli il 130% in più di potenza grafica rispetto alla precedente generazione. (Notebook Italia)

MacBook Pro di Apple. (Channelbiz IT)

Apple lancia il nuovo MacBook Pro in due versioni, 13" e 15": la vera novità è la Touchbar, una barra OLED multifunzionale che si adatta alle applicazioni mostrando nuovi comandi e scorciatoie. (DDay.it - Digital Day)