Nuove voci su iPhone 7 rivelano una retromarcia clamorosa

Una soluzione che non solo permetterebbe ad Apple di risparmiare sulla creazione di nuove cuffie ma agli utenti di poter continuare ad utilizzare la totalità di cuffie e auricolari in commercio. iPhone 7 e 7 Plus, che a livello estetico saranno molti ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il nuovo gioiello di Cupertino, infatti, non avrà il tasto Home, così come sparirà il jack per le cuffie, che potrebbe essere sostituito da un connettore Lightning. Invece ... (Voce Nuova Tv)

giugno 22, 2016. Non sarà il ... (Wired.it)

Apple logo Apple continua a confermarsi oggi uno dei principali colossi tecnologici che operano a livello globale, produttore di dispositivi di enorme successo che continua a catalizzare l'attenzione di un'enorme fetta di pubblico, tanto che ogni anno ... (Hi-Tech Italy)

Le ultime indiscrezioni emerse in rete nelle ultime ore ... Ci risiamo. (Everyeye.it)

Usando le ... L'iPhone 7, atteso a settembre, potrebbe essere "dual Sim" e non rinunciare al jack audio. (CiociariaReport24)

L'attesissimo iPhone 7 e 7 Plus segnerà una svolta negli smartphone Apple. Il nuovo gioiello di Cupertino, infatti, non avrà il tasto Home, così come sparirà il jack per le cuffie, che potrebbe essere sostituito da un connettore Lightning. (Voce Nuova Tv)