Martial salva il Monaco: con il St. Etienne è 1-1

Tuttosport SPORT

TORINO - La sfida di alta classifica tra due delle squadre più in forma del campionato francese finisce pari. Il Monaco, prossimo avversario della Juve in Champions, non riesce a superare il St. Etienne in casa (1-1). Entrambe mantengono l'imbattibilità in ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

I tifosi della Juventus potranno stasera iniziare a studiare la prossima avversaria della loro squadra in Europa. Il Monaco scenderà infatti in campo contro il Saint-Etienne nell'anticipo della 31a giornata di Ligue 1. (RadioGoal24)

Non si è parlato dei bianconeri nella conferenza stampa di ieri, ma non è stata una decisione ... A Monaco, per ora, fanno come se la Champions non esistesse, o meglio, adesso le priorità sono altre, almeno così dicono. (Tuttosport)

Successi netti sia per il Lille che per il Montpellier, risorge il Metz. (GOAL )

Ricardo Carvalho mette in guardia la Juventus. Il calciatore per la verità, nonostante le rassicurazioni sue e dello staff ... (Calcio Fanpage)

La squadra di Jardim, prossima avversaria della Juventus nei quarti di finale di Champions League, non è andata oltre il pari (1-1) in casa contro il ... (Sportevai.it)

E’ una cartolina piena di entusiasmo quella del Velodrome esaurito che Domenica sera ha fatto da cornice ad uno spettacolo altrettanto intenso ed entusiasmante espresso sul campo da Om e... (sporth24)