Inchiesta Milan, aumentano i dubbi sulla proprietà? Un aspetto terrorizza il club, ecco quale

Inchiesta Milan, aumentano i dubbi sulla proprietà? Un aspetto terrorizza il club, ecco quale
Milan News 24 SPORT

Inchiesta Milan, continuano i dubbi sull’effettiva proprietà del Milan da parte di RedBird: un aspetto in particolare preoccupa Continua l’indagine sulla proprietà del Milan. Il Corriere della Sera oggi in edicola fa il nome di Aldo Savi, direttore amministrativo dei rossoneri, uomo dei conti del club e braccio destro del direttore finanziario Stefano Cocirio. Una volta interpellato dalla GdF sulla bozza per il tour arabo dei dirigenti rossoneri, l’ha definita ‘strana’ perché a suo avviso prospettava ai potenziali acquirenti non l’eventuale cessione di azioni del Milan detenute da RedBird, ma la cessione di un pezzo del debito di RedBird verso Elliott, senza che in apparenza Elliott fosse interpellato. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

A fornire i documenti alla Guardia di Finanza sulla reale proprietà del Milan è stato proprio un uomo della dirigenza rossonera. Da lì sarebbero poi partite le perquisizione volte ad accertare se il club si effettivamente controllato da Red Bird o da Elliot. (IlNapolista)

Di certo per il Milan non è un buon momento. In campo come anche fuori. Partiamo da quello che sta succedendo nel rettangolo di gioco, che ha trascinato i rossoneri in un vortice negativo: fuori dalla Coppa Italia già a gennaio, fuori dall’Europa League ai quarti con la Roma e scudetto consegnato all’Inter perdendo il derby. (CalcioMercato.it)

Dopo la perquisizione di un paio di settimane fa nella sede del Milan da parte della Guardia di Finanza, il tema proprietà torna ad essere trattato anche nelle prime pagine dei giornali nazionali. L'argomento spicca oggi anche nell'edizione odierna del Corriere della Sera, che nel taglio alto propone uno scatto di Gerry Cardinale ad accompagnare il titolo. (Milan News)

Indagine sulla proprietà del Milan, ecco la carta che dà l'assist alla Procura

Inchiesta sulla vendita del Milan: l'uomo dei conti testimonia la "forte influenza" di Elliott (TUTTO mercato WEB)

Lo scrive il Corriere della Sera, secondo il quale i pm Polizzi e Cavalleri avrebbero sottolineato la difformità di informazioni che fanno "emergere che la maggior parte del capitale usato per la compravendita del Milan venga da un veicolo societario non riferibile" a RedBird, un fondo collocato in Olanda. (La Gazzetta dello Sport)