I sindacati di Polizia contro Antonello Venditti: "Dichiarazioni irresponsabili, faccia chiarezza"

I sindacati di Polizia contro Antonello Venditti: Dichiarazioni irresponsabili, faccia chiarezza

I sindacati di Polizia contro Antonello Venditti: “Dichiarazioni irresponsabili, faccia chiarezza” Le dichiarazioni di Antonello Venditti sulle forze di polizia scatenano polemiche. La risposta dei sindacati non si fa attendere ROMA – “Un personaggio tanto amato e di così forte impatto sui giovani dovrebbe pensarci prima di fare dichiarazioni talmente irresponsabili“: non si fa attendere la replica al cantante Antonello Venditti da parte di Fsp, una delle organizzazioni più rappresentative nel panorama sindacale della Polizia di Stato. (Dire)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Abbiamo bisogno di dare dignità a De Andrè e a Geolier. Se non ci fosse stata la musica popolare contemporanea questo Paese non sarebbe com'è. Vorrei che la musica entri nella nostra Costituzione, come è lo sport, come lo sono tutte le arti, il cinema, il teatro. (La Stampa)

Arrivato in ritardo alla presentazione del progetto culturale “Notte prima degli esami”, con Antonello Venditti, il ministro della Cultura Sangiuliano si è subito rivolto al cantante: “Sono cresciuto con le tue canzoni, sono stato un suo fan: pur di ascoltare le sue canzoni, una volta, alla Mostra d’Oltremare di Napoli sono andato alla festa dell’Unità, cosa che non avrei mai fatto, proprio perché ho una grande stima artistica di Antonello Venditti. (L'Unione Sarda.it)

Napoli: Domani il Ministro Sangiuliano alla presentazione del libro di Vincenzo Rochira – Magazine

Real Albergo dei poveri “Palazzo Fuga” Mercoledì 8 maggio | ore 17.00 (Magazine)