EMERGENZA SOCIALE IN CAMPANIA: UN SENZATETTO ACCOLTELLA IL SINDACO. DA ANNI VIVEVA IN MACCHINA

L'OSSERVATORE D'ITALIA INTERNO

Somma Vesuviana – Tornava a casa dopo essere stato a Palazzo Torino, il sindaco di Somma Vesuviana Pasquale Piccolo è stato brutalmente aggredito. Avvocato di professione, era in compagnia del suo collaboratore quando nei pressi delle Porte del ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Ne parlano anche altri giornali

"La solidarietà da parte del Sindaco di San Vitaliano , Dott. Falcone ed il Presidio Libera area nolana". (MARIGLIANO.net)

Il fatto si è verificato questa mattina. Il sindaco di Somma Vesuviana Pasquale Piccolo è stato aggredito in strada e ferito ad un braccio con un'arma contundente. (Corriere del Mezzogiorno)

Le condizioni del primo cittadino non ... Pasquale Piccolo, è stato aggredito a pochi passi dalla sede del municipio nel comune sommese, mentre raggiungeva l'auto per tornare a casa. (Napoli Fanpage)

Paura a Somma Vesuviana, dove il sindaco Pasquale Piccolo è stato aggredito e accoltellato per strada in pieno giorno. (NapoliToday)

In particolare, vicinanza è stata espressa dai primi cittadini di peaesi limitrofi. (NapoliToday)

E' stato ferito lievemente il sindaco di Somma Vesuviana (NA) è stato aggredito e ferito con un'arma da taglio oggi da un senza fissa dimora, già noto alle forze dell'ordine. (ilVelino/AGV NEWS)