Scuola: Renzi, si' a modifiche Incontra al Nazareno deputati Pd

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 6 mag. - Come promesso, il premier Matteo Renzi ha aperto uno spiraglio di trattativa per modificare la riforma della scuola, contestata da docenti e sindacati, che ieri insieme agli studenti hanno protestato in tutta Italia, nel giorno dello sciopero. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli studenti saranno in uno spezzone sociale “La scuola e la democrazia sono #nellenostremani”. (CorriereUniv.it)

Nella giornata del 5 maggio, infatti, moltissime scuole del territorio sono rimaste chiuse per l'adesione dei docenti, del personale Ata, dei dirigenti ... (Paese24.it)

Il premier Renzi dice che il governo è pronto ad ascoltare e condividere, ... Insegnanti e studenti oggi in piazza contro il provvedimento “La Buona Scuola” del governo. (Radio Vaticana)

Organizzato da ​Flc Cgil, Cisl Scuola, Uil Scuola, Gilda e Snals Toscana (Nove da Firenze)

Il popolo della scuola, studenti compresi, sciopera e scende in piazza contro la riforma di Renzi, ma governo e maggioranza, se da una parte ribadiscono la bontà del disegno di legge e l'intenzione di andare avanti, ... (Rai News)

A Lecce flash mob, presìdi e striscioni per lo sciopero della scuola in programma il 5 maggio. E' quanto si apprende da una nota sindacale. (rassegna.it)