Trinitapoli. Tentato omicidio di Giuseppe Bollino arrestato il pasticciere Angelo Dargenio

La Prima Pagina INTERNO

Giuseppe Bollino, 69 anni, contadino, è stato colpito con 3 colpi di pistola alle spalle, mentre si trovava nel suo terreno a Trinitapoli. Per il tentato omicidio è stato arrestato Angelo Dargenio. La Polizia di Barletta ha trovato il cinquantenne nella sua pasticceria. Alla base del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Il giovane è stato anche denunciato per porto di arma da punta e taglio. I poliziotti erano intervenuti poco dopo le 19.00 in Via F. (NapoliToday)

Piovene Rocchette – Oggi due giovani, un ragazzo ed una ragazza, sono stati denunciati in stato di libertà al termine di una articolata attività di polizia, condotta dai carabinieri di Schio e... (Vicenzareport)

Un giovane di 18 anni di nazionalità ucraina è stato ferito intorno alle 20.00 in via Crispi in circostanze ancora da accertare. Il ragazzo è stato ferito da diversi fendenti che lo hanno raggiunto alle braccia, all'addome e alle gambe. (Il Mattino)

Accade nella serata di ieri a Via Crispi a Napoli. Nasce tutto da una lite molto violenta e poi il sangue. (Napoli.zon)

Il 16enne è stato​​ inoltre denunciato per porto di arma da punta e taglio.​ I poliziotti sono intervenuti ​nel tardo pomeriggio di ieri ​in via Crispi dove era ... (Adnkronos)

NAPOLI - Un giovane di appena 18 anni è stato accoltellato intorno alle 20.00 di questa sera a Napoli, in via Crispi. Sul posto ... (Diario Partenopeo)