NAIAS 2016: Volkswagen Tiguan GTE Active Concept

Le batterie agli ioni di litio da 12,4 kWh che alimentano il propulsore elettrico garantiscono un'autonomia di 30 km in modalità elettrica (900 km di autonomia totale) nella quale la trazione è posteriore e si viaggia fino ad un massimo di 120 km/h ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altri media

Al salone di Detroit, la casa automobilistica tedesca annuncia “VW Tiguan GTE Active“, un modello estremo del ... (Webnews)

Il Dieselgate ovviamente non è un qualcosa che appartiene già a un lontano passato, anzi. L'obiettivo è quello di rilanciare il marchio dopo un 2015 da incubo. (Intelligonews)

Volkswagen Tiguan GTE Active Concept NAIAS 2016. Dopo Passat e Golf, Volkswagen porta al debutto mondiale un concept di Tiguan GTE Active che ne prefigura un'interessantissima versione plug-in ibrida. (La Stampa)

In condizioni normali di guida, sarà attivo soltanto il motore abbinato alle ruote posteriori e, in caso di necessità entrrè in gioco anche quello davanti. Non si tratta dello stesso sistema proposto sulla Golf GTE. (Mondo TiVu)

A questo proposito, il nuovo piano industriale del Gruppo verrà ... (Rosa Rossa)

La tecnologia ibrida è affascinante, per la sua vocazione ecologica, per i consumi ridotti, per l'alta dotazione di sicurezza. (TStyle)