Creberg, approvato il bilancio 2013 Dividendo unitario a 55 centesimi

L'Eco di Bergamo ECONOMIA

L'assemblea degli azionisti del Credito Bergamasco ha approvato il bilancio al 31 dicembre 2013. Dividendo unitario pari a 0,55 euro. Nominati il consiglio di amministrazione ed il collegio sindacale. I PRINCIPALI RISULTATI CONSEGUITI AL 31/12/2014. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri media

All’incontro dove hanno partecipato circa 60 persone vicine all’associazione, è intervenuta anche l’assessore ai servizi sociali... (ResegoneOnline)

Il titolo, gia' premiato venerdi' con un +6,95% grazie all'annuncio delle condizioni dell'operazione, guadagna ... (Borsa Italiana)

L'operazione terminerà il 17 aprile, mentre i diritti relativi all'aumento di capitale saranno quotati fino al 10 aprile - La ricapitalizzazione dell'istituto veronese si rende necessaria, dopo che il 2013 si è chiuso con un passivo di 606 milioni di euro, a causa di ... (FIRSTonline)

Moderati acquisti sul cross Dollaro Yen USDJPY che chiude gli scambi del 2 aprile in progresso dello 0.22% a quota 103.87. Tendenza Giornaliera Dollaro Yen USDJPY: scaturita una sequenza di 4 massimi crescenti consecutivi e di 5 sedute positive consecutive. (TendenzaMercati)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 31 mar - Piazza Affari accelera sostenuta dalle banche e fa segnare la migliore prestazione della mattinata tra le Borse europee. Il Ftse All Share sale dello 0,81% e il Ftse Mib dello 0,76%. (Borsa Italiana)

(ANSA) - MILANO, 31 MAR - Sprint di Banco Popolare in Piazza Affari nel giorno dell'avvio dell'aumento di capitale da 1,5 miliardi di euro. (SoldiOnline.it)