Riordino ospedaliero, lettera a Emiliano dalle organizzazioni sindacali

BrindisiSera SALUTE

Pubblichiamo la lettera con la quale CGIL CISL e UIL di Brindisi chiedono al Presidente Emiliano una revisione del Piano di Riordino Ospedaliero che così come proposto dalla Regione Puglia sarebbe troppo penalizzante per tutti i cittadini brindisini. (BrindisiSera)

Su altri media

Tutti in cerchio di fronte all'ingresso del Policlinico di Bari, durante l'incontro tra Michele Emiliano e i sindaci pugliesi per discutere del piano di riordino sanitario, per dire no alla chiusura degli ospedali. (Solo News)

L'on. (Aosta Oggi)

I Cinque Stelle protestano fuori dal Policlinico durante l'incontro tra Emiliano e i sindaci pugliesi. "Gesto di violenza politica: piano di riordino basato su dati economici e finanziari e non su esigenze del territorio". (BariToday)

Egregio Presidente,. Riceviamo e pubblichiamo una lettera aperta delle segreterie generali provinciali dei sindacagi Cgil, Cisl e Uil al presidente della Regione Puglie, Michele Emiliano, sul piano di riordino ospedaliero. (BrindisiReport)

Ma a chiudere saranno i nosocomi piccoli e "pericolosi", il cui ... (Mondo TiVu)

riordino ospedaliero a bari "Si possono intercettare le necessità del territorio, ipotizzando, senza spendere un euro in più, un piccolo ospedale a Canosa che faccia da avamposto strutturale alla incapacità degli ospedali di riferimento, lontani ed ... (I Love Canosa)