Matrimonio via internet, la Cassazione: "È valido"

Tutto valido dunque per i coniugi a distanza, che ora possono festeggiare con baci e bomboniere via E-Mail! Alla fine la corte suprema ha deciso: il matrimonio è valido. Il caso nasce perchè l'ufficiale di Stato Civile si è rifiutato di trascrivere il ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il commento di un lettore all’articolo di Luigi Ferrarella   Buon giorno Ferrarella , posso “azzardare” nel dire che il caso raccontato, mi spaventa più gli attentati ? Cerco di spiegarmi. (Santalmassiaschienadritta)

E’ quanto precisa in una nota stampa il Comune. Evidentemente una comprensibile, ulteriore, riflessione ha indotto la coppia a un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

ROMA. Per la Cassazione il matrimonio contratto via internet da due persone in Stati differenti, secondo la legge del Paese straniero dove era stato registrato, è da considerarsi valido e trascrivibile in Italia. (Voce Nuova Tv)

La legge stabilisce che i regali di nozze, fatti dagli invitati per il matrimonio, si spartiscono fra marito e moglie in caso di divorzio, a patto che il regalo in oggetto non fosse stato regalato esplicitamente ad un coniuge piuttosto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sta destando parecchio scalpore e allo stesso tempo sta facendo molto discutere, nelle ultime ore, la decisione presa dalla Cassazione in merito alla vicenda relativa alle unioni tra due persone celebrate non come avviene solitamente e dunque di ... (News Italiane)

Skype, anche i Coldplay scrivono musica dopo McCartney (La Repubblica)