Cinema, da Harrison Ford a George Lucas: amici e colleghi ricordano Carrie Fisher

CINEMA MESSAGGI CARRIE FISHER GEORGE LUCAS HARRISON FORD / ROMA - Cordoglio e dolore del mondo di Hollywood per la notizia della morte dell'attrice e icona di Star Wars Carrie Fisher, scomparsa ieri all'età di 60 anni. Diversi i tributi e i ... (Calciomercato.it)

La notizia riportata su altri media

di Davide Turrini | 27 dicembre ... Lo scrivono i siti di People e Tmz. (Il Fatto Quotidiano)

Cinema: l'omaggio a Carrie Fisher con le spade laser (La Repubblica)

Tra queste, le morti di personaggi eccellenti che, in vita, hanno avuto la rara capacità di abitare il nostro paesaggio mentale: amati o odiati, guardati con ammirazione ... Non è solo un'impressione. (Corriere della Sera)

Cinema: l'omaggio a Carrie Fisher con le spade laser

"Solo George (Lucas, ndr) non era consapevole che Star Wars sarebbe diventato un grande successo" "Le persone continuano a chiedermi se fossi consapevole del fatto che Star Wars sarebbe diventato un grande successo. (Quotidiano.net)

Carrie Fisher era nata a Los Angeles, il 21 ottobre del 1956, figlia del cantante Eddie Fisher e della celebre attrice Debbie Reynolds. (ComingSoon.it)

«Carrie era unica, brillante, originale», ha detto l'Han Solo di «Star Wars» alla rivista People. Harrison Ford si è unito al coro di cordoglio per la morte di Carrie Fisher, l'indimenticabile Principessa Leila dei film di Guerre Stellari. (Il Messaggero)