Chi è 'pel di carota' dimostra due anni in meno

il Giornale SALUTE

Il rosso mantiene giovani. Secondo una ricerca condotta dalla Erasm us University di Rotterdam coloro che hanno i capelli rossi, soprattutto le donne, avranno un aspetto più giovanile rispetto ai biondi e ai castani. I ricercatori hanno infatti ... (il Giornale)

Su altri media

A rivelare questa scoperta è uno studio del Nyu Langone Medical Center (New York) pubblicato su ‘Cell Reports’.   I nostri capelli e la nostra pelle hanno colori diversi per via di un meccanismo particolare che avviene nell’organismo. (Bigodino.it)

Spesso oggetto di scherno, oggi chi ha pelle e capelli rossi può farsi qualche risata consolatoria, soprattutto le donne: scienziati dei Paesi Bassi hanno scoperto il gene che dona il color 'ginger' ha anche la proprietà di ... (Adnkronos)

(AdnKronos Salute) - La rivincita dei rossi. Spesso oggetto di scherno, oggi chi ha pelle e capelli rossi può farsi qualche risata consolatoria, soprattutto le donne: scienziati dei Paesi Bassi hanno scoperto il gene che dona il color ... (La Sicilia)

Molte persone mostrano meno anni di quelli che effettivamente hanno all’anagrafe, il motivo è legato ad un gene, è a quest’ultimo che dovranno ringraziare! Il gene in questione è lo stesso collegato alla pelle chiara e ai capelli rossi, ed una variante dello stesso porta all’effetto contrario, ovvero, al... (Notizie - Guidone.it)

La rivincita dei rossi. (Meteo Web)

NewsStudi e ricerche. Uno studio olandese ha dimostrato che invecchiano più lentamente per una questione genetica. (Donna Fanpage)