Juventus, Allegri: tentazione Real Madrid ma Marotta lo blocca fino al 2018

Leonardo.it SPORT

I numeri e le modalità dei successi della Juventus in campionato e nelle coppe (il fatto di aver rimontato allo Stadium i due gol del Bayern negli ottavi di Champions League è stata una grande dimostrazione di personalità) mostrano non solo il ritorno ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Los Angeles: sorpresa, dalla "Batmobile" spunta Ben Affleck (La Repubblica)

L'avvicendamento in panchina tra Benitez e Zidane sembrava aver riportato un po' di sereno ma il pareggio col Magonza e la successiva sconfitta nel derby in Liga, hanno acceso la contestazione dei tifosi all'indirizzo del presidente Perez, vista la ... (Solo News)

Il suo ingresso in campo all'intervallo del derby di Madrid, a causa dell'infortunio occorso a Benzema, è passato quasi sotto silenzio, per sconfitta patita dai Blancos per mano di Griezmann e, probabilmente, anche per il contemporaneo debutto da sogno ... (Voci di Sport)

Tra i tanti nomi che si stanno facendo in queste ore spunta quello di Allegri, consigliato anche da Adriano Galliani. Il Real Madrid sta pensando di sostituire Zinedine Zidane. (Il Calcio Magazine)

Non ci riferiamo all'eventuale qualificazione della Juventus, ma all'attenzione che il Real ... (Calcio News 24)

Il tecnico toscano del Calcio Napoli, Maurizio Sarri, dopo gli scetticismi di inizio stagione dei tifosi che rimpiangevano l’addio di Rafa Benitez, li ha conquistati poco dopo a suon di vittorie e bel gioco. (Vesuviolive.it)