Grecia, nessun accordo dal vertice di Bruxelles

iMutui ESTERI

La Grecia non è certo in una situazione favorevole, e dopo la salita al governo della sinistra radicale capitanata di Tsipras, la situazione si è ulteriormente aggravata, dato che il neo premier sembra non voler scendere a compromessi col resto d'Europa. (iMutui)

Se ne è parlato anche su altre testate

La cancellazione del termine 'troika' è infatti uno ... (Romait)

Nonostante alcuni segnali di apertura dopo il Consiglio Europeo del 12 febbraio, la retorica del cambiamento sembra ... (Il Caffè Geopolitico)

Il primo ministro ha accordato con il segretario generale dell'Ocse Angel Gurria la creazione di una commissione per decidere i punti della ... (ilVelino/AGV NEWS)

Lo ha detto arrivando alla sede del Consiglio europeo, dove prima ... - Il capo del governo greco Alexis Tsipras e' "molto fiducioso che possiamo trovare una soluzione per guarire le ferite dell'austerit� e riportare l'Europa a crescere". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo l'accordo raggiunto a Minsk sul cessate il fuoco in Ucraina, i capi di Stato e di governo dell'Ue, all'indomani dell'Eurogruppo che di fatto ha rimandato ogni decisione a lunedì, sono a Bruxelles per trovare la quadra su Atene. (Rai News)

Oggi riunione dell'Eurogruppo a Bruxelles, nel quale il nuovo governo greco presenta un piano in 5 punti, in vista di un accordo ponte, che permetta ad Atene di ottenere 10 miliardi di euro e tempo fino ad agosto per negoziare un nuovo programma di aiuti ... (Radio Vaticana)