GhostBusters 3: il sequel/reboot che (quasi) nessuno vuole

Negli ultimi giorni l'annuncio del cast 'al femminile' del reboot di Ghostbusters è stato accolto con fastidio dai fan della saga. Solo una questione di bieco sessismo? Forse. Siamo di fronte ad atteggiamenti che non vanno giustificati, ma analizzati. E che probabilmente hanno origini molto lontane. (Movieplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

È stato appena svelato il cast del nuovo Ghostbusters. Il film, diretto da Paul Feig, non sarà un sequel bensì […] È stato appena svelato il cast del nuovo Ghostbusters. (iTunesItalia)

Solo acchiappa-fantasmi donne nel reboot del film. Solo donne sul set. (LetteraDonna)

Ma chi sono le ragazze che dalla prossima estate daranno la caccia ai fantasmi newyorkesi? (Movieplayer.it)

Ecco a vo i vostri nuovi Ghostbusters! Il film da tanto annunciato e dalla genesi estremamente travagliata ha finalmente trovato i protagonisti, o meglio le protagonista perfette. (Cinefilos.it)

Alla regia ci sarà Paul Feig che su Twitter ha lanciato ... Prima di tutto, si, sarà tutto al femminile con 4 donne nei panni dei nuovi acchiappafantasmi. (DaringToDo)

Considerato uno dei grandi ribelli di Hollywood, Peckinpah (1925-1984)... Il Festival di Locarno, in calendario dal 5 al 15 agosto prossimi, dedica la sua retrospettiva a un grande protagonista del cinema americano. (Il quotidiano Italiano)