Napoli, festival musicale “vietato a Matteo Salvini”

“Vengo anch'io? No, tu no! E perché? Perché no!”, cantava Enzo Jannacci. Ed è la domanda che forse si starà ponendo Matteo Salvini, leader nazionale della Lega Nord, al quale è stato vietato di partecipare a un festival musicale. Accade a Napoli, dove la ... (Campania 24 News)

La notizia riportata su altri media

Il titolo della manifestazione, che avrà luogo presso Villa Tagliata (via Dorando Pietri, Mirandola), è “Insieme per il... (Bologna 2000)

L’assessore ai Giardini Luigi Pisa si è recato nei giorni scorsi ai giardini di Bosco Buri per visionare gli 8 barbecue recentemente realizzati dal Comune di Verona in collaborazione con l’Ente Scuola Edile Veronese. (Verona Oggi)

Sparito il giardino condominiale nella burella maledetta (Nove da Firenze)

  Le verdure estive sono sicuramente quelle più buone e più versatili da utilizzare in cucina, in particolare le zucchine e melanzane. (Bigodino.it)

Immigrazione, Piotta con maglietta anti-Salvini. (La Repubblica)

I 99 Posse: "vietato l'ingresso a Salvini -Redazione- Una provocazione lanciata dal neonato Newroz Festival, che si terrà a Napoli dal 25 al 28 giugno prossimo e organizzato dal collettivo dei 99 Posse. (Articolotre)