Israele-Palestina: Netanyahu e Hamas al momento della verità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Indro ESTERI

Tel Aviv - Al 21° giorno dal sanguinoso conflitto a Gaza sembra che il momento della verità si stia avvicinando velocemente, per le due parti impegnate nei combattimenti. Il conflitto, che è iniziato come un incidente relativamente locale ed è rapidamente ... (L'Indro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un'enorme esplosione in un piccolo parco giochi nel nord della Striscia dove in quel momento ... - Non c'e' pace a Gaza e l'ipotesi di un cessate-il-fuoco sembra allontamarsi sempre piu', nonostante gli sforzi diplomatici in corso. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Almeno sei persone sono rimaste uccise, compresi tre bambini, a causa di un nuovo bombardamento dei carri armati israeliani contro Tuffah, sobborgo nord-orientale di Gaza citta': lo ha denunciato il portavoce dei servizi di pronto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Ore febbrili per cercare di arrivare a un compromesso che consenta l'entrata in vigore di un cessate-il-fuoco duraturo nella Striscia di Gaza: da ogni parte s'intensificano gli sforzi in tal senso, e si accelerano le iniziative volte a limare i ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notte di martedì l'aviazione israeliana ha colpito la casa del leader di Hamas nella Striscia di Gaza, l'ex primo ministro dell'Autonomia palestinese Ismail Haniyeh. (La Voce della Russia)

Chi puo' sopperisce con piccoli generatori di corrente ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La proposta avanzata dal segretario di Stato americano, John Kerry, per un processo di pace in Medio Oriente non è gradita a Tel Aviv. (The Blazoned Press)