Ragazzo muore a 19 anni perché gli negano trapianto di polmoni

Emerge il Futuro SALUTE

In linea di massima, il comparto sanitario delle maggiori nazioni industrializzate è concepito secondo uno schema finalizzato ad aiutare i soggetti malati e bisognosi, a prescindere dalla loro pregressa storia personale e dal fatto che la patologia ... (Emerge il Futuro)

La notizia riportata su altri giornali

Pochi giorni ... (AlgheroNewsGroup)

Un ragazzo dello Utah, a cui era stato rifiutato un trapianto di polmoni a causa di tracce di marijuana nel suo organismo, è morto sabato scorso nell'ospedale della Pennsylvania, che al contrario aveva accettato di prenderlo in cura, a causa di ... (PrimaPaginaItaly)

"Mio figlio non era un un fumatore abituale di droga e i suoi polmoni non erano deteriorati per questo", sono queste le parole del padre di Riley Hancey, morto a 19 anni dopo che la University of Utah gli ha negato un trapianto di polmoni. (road2sportNews)

Pochi giorni dopo è stat ricoverato d'urgenza per una polmonite. Lo racconta il padre del ragazzo, secondo il quale il figlio avrebbe fumato uno spinello con gli amici durante lo scorso Ringraziamento, ma non ne era un abituale consumatore. (LaProvinciaNotizie)

E' morto a 19 anni per una polmonite. A denunciare tutto è stato il padre: “Mio figlio non era un fumatore ... (Intelligonews)

SALT LAKE CITY – Niente trapianto di polmoni perché aveva fumato marijuana. (Blitz quotidiano)