Banche popolari, sì del Senato: la riforma è legge

Il Messaggero ECONOMIA

Con il via libera definitivo del Senato, dove il governo ha incassato la fiducia con 155 sì e 92 no, diventa legge la riforma della governance targata Renzi-Padoan, che impone agli istituti che superano la soglia degli 8 miliardi di attivi (a questo punto 11, con la ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

I voti favorevoli sono stati 155. Roma - Passata senza modifiche, se non quelle introdotte alla Camera. (il Giornale)

Il governo incassa la fiducia al Senato: le banche popolari più grandi dovranno trasformarsi in spa. (Palermomania.it)

ROMA- Banche popolari, la riforma è legge. Con il via libera definitivo del Senato, dove il governo ha incassato la fiducia con 155 sì e 92 no, diventa quindi legge la riforma della governance targata ... (Blitz quotidiano)

ROMA (Public Policy) - di Viola Contursi - Dall'obbligo di trasformazione in Spa entro 18 mesi per le 10 grandi banche popolari italiane (con attivi sopra gli 8 miliardi di euro) al recepimento della direttiva Ue sulla portabilità dei conti correnti. (Public Policy, agenzia di stampa politica e parlamentare)

Roma, 25 mar – Con l'approvazione anche da parte del Senato, 155 i voti favorevoli e 92 i contrari, diventa legge la riforma delle banche popolari. La parte più importante del decreto riguarda il superamento dell'attuale assetto del sistema. (Il Primato Nazionale)

Con 155 sì e 92 no, l'Aula del Senato ha approvato la questione di fiducia posta dal Governo sul decreto legge. (Quotidiano.net)