Bebe Vio, minacce sessuali su Facebook. La denuncia del Codacons

Mondo TiVu INTERNO

Una squallida, subumana pagina di insulti sessuali a Bebe Vio ha convinto il Codacons a denunciare Facebook, mentre la campionessa olimpica denuncerà i gestori. Come sia potuto accadere ciò all'interno di un sistema, in teoria, così controllato e dalle ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altre testate

A parlare della vicenda è stato il Codacons che, secondo quanto riportato in una nota, ha denunciato il social network alle procure di Roma e Venezia. (CataniaTopNews)

L'atleta paralimpica: «Mi fanno tristezza le persone che usano internet per insultare, serve una risposta decisa». VENEZIA. (Corriere della Sera)

Bebe non nasconde la sua amarezza: "Sono anni ... 22 febbraio 2017 0.06 La campionessa paralimpica Bebe Vio ha deciso di denunciare gli autori del post Facebook contenente offese nei suoi confronti. (Rai News)

Il tutto è ... (AlgheroNewsGroup)

Giusto nel giorno in cui il signor Zuckerberg, col suo consueto sorriso da chierichetto, annuncia al mondo i successi raggiunti da Facebook in ambito di coesione globale, i riflettori nostrani si spostano per un attimo dalla piccola Disneyland digitale ... (Emerge il Futuro)

Invece, è l’università di Oxford a domandarlo. Quando si incontra online una pagina per segnalare le molestie ricevute da un bot - cioè da un programma automatico - viene da chiedersi se per caso non si sia finiti in un libro di Philip Dick. (La Stampa)