IL PAPA AI TERREMOTATI: “PRESTO SARÒ DA VOI COME UN PADRE VICINO AI FIGLI CHE SOFFRONO”

“Appena possibile verrò a trovarvi”. Con queste parole, Papa Francesco si è rivolto all'Angelus, pregato quest'oggi in una piazza San Pietro afosa e gremita di pellegrini, alle popolazioni del Centro Italia, colpite dal terremoto che ha scosso Lazio ... (In Terris)

Su altre fonti

Non ha voluto rinunciare ad assaggiare le eccellenze dell’agroalimentare italiano, Mark Zuckerberg, inventore di Facebook, che nel corso del suo tour italiano ha fatto tappa all’Acetaia di Villa San Donnino a Modena, che fa parte del circuito di vendita diretta di Campagna Amica, per gustare l’Aceto Balsamico... (Bologna 2000)

La domanda più personale gli viene da una studentessa giovanissima, Cristina che gli chiede "Ma lei ha mai vissuto sulla... (Culturalnews.it )

Questa mattina durante la recita dell'Angelus in piazza San Pietro a Roma il Pontefice Francesco ha voluto ricordare ancora una volta le vittime del terribile sisma che ha colpito il Centro Italia e ha voluto mandare un messaggio di sostegno ai tanti ... (Rietinvetrina)

Sarà trasferita ad Ascoli Piceno, nel Duomo di Sant'Emidio, la Sindone custodita nella chiesa di San Francesco ad Arquata del Tronto. (La Repubblica)

Papa Francesco andrà tra i terremotati a portare il suo conforto e quello di tutta la Chiesa. (InfoCatania)

La questione Terra dei Fuochi non è mai stata risolta, anzi non si è mai voluta affrontare. Un bilancio drammatico, da guerra civile, tanti morti soprattutto tra bambini e giovani. (Vesuviolive.it)