Lando Norris trionfa a Miami sotto gli occhi di una parata di star, da Kendall Jenner a Lisa

Milano Finanza SPORT

Da sinistra, Kendall Jenner, Susie Wolff e Tommy Hilfiger (courtesy Tommy Hilfiger/F1 academy) Sugli spalti, nei box, nei paddock e a bordo pista. Sul circuito cittadino del Miami international autodrome una parata di celebrities ha assistito al Gran premio di Miami di Formula 1, che ha visto trionfare per la prima volta in carriera il pilota inglese Lando Norris alla guida della McLaren. Il pilota ha preceduto il tre volte campione del mondo con la Red bull racing, Max Verstappen, e il monegasco Charles Leclerc a bordo della sua SF-74 Scuderia Ferrari (Milano Finanza)

Su altri giornali

In essa, oltre a raccontare la sua storia, il pilota della McLaren aveva proclamato bello chiaro: "Vincerò!". Lo scorso dicembre Lando Norris ci aveva rilasciato una lunga intervista a Faenza, in occasione della consegna del Trofeo Bandini. (Autosprint.it)

Il terzo Gp di Miami incorona il ragazzo inglese che non riusciva mai a vincere: «finalmente» è l’avverbio giusto che accompagna la sua impresa. L’invincibile Max Verstappen è in realtà battibile, anche senza il contributo di eventi esterni (come accaduto a Melbourne, quando Max ebbe un guasto e la Ferrari s’involò verso la doppietta Sainz-Leclerc). (Corriere della Sera)

Lo scrittore Antonio Borsa ha da poco pubblicato, grazie alla casa editrice La Bussola, il suo romanzo “I tre appuntamenti”. Informatore farmaceutico, laureato in scienze biologiche e in economia e management, spera di diventare professore di matematica e fisica per poter essere una guida per i più giovani, affinchè non solo imparino la materia, ma anche per insegnargli a stare al mondo. (Tarantini Time Quotidiano)

Giuseppe Mascia: «La città accessibile diventi una priorità»

Dopo 110 Gp finalmente Lando Norris ha rotto il ghiaccio , con la prima vittoria in Formula 1 che l'intero Circus ha celebrato con gioia. (Eurosport IT)

Sassari. È l’appello lanciato da Giuseppe Mascia, candidato sindaco di Sassari per il campo largo, ai suoi avversari. (SARdies.it)

HIGHLIGHTS MIAMI - PAGELLE (Sky Sport)