FCA e PSA, soci riferimento concordano lock-up su azioni Faurecia

Teleborsa ECONOMIA

"Nel contesto della recentemente annunciata modifica del combination agreement - informa una nota - gli azionisti di riferimento, EFP/FFP, Bpifrance e DFG hanno convenuto di essere ciascuna soggetta a un lock-up delle proprie azioni in Faurecia fino al termine del periodo di 6 mesi dal completamento della distribuzione della partecipazione del 46% di Groupe PSA in Faurecia a tutti gli azionisti di Stellantis". (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

In ogni caso a oggi, Stellantis deterrebbe ora oltre il 20% di quota mercato. Guardando non nei marchi ma nelle nazioni, il calo più pesante di vendite nuove auto riguarda Spagna (-40%), Regno Unito (-39%), Italia (-38%), Francia (-32%) e Germania (-28%). (Automoto.it)

FCA e PSA viaggiano veloci verso un traguardo che consoliderà il nuovo marchio Stellantis, ovvero “illuminato di stelle”, come quarto produttore al mondo di automobili. I gruppi avranno una partecipazione del 23% in Faurecia e una proprietà del 50% in Stellantis. (Newsf1)

Ti potrebbe interessare: Stellantis è il nome della società nascente da FCA e PSA Pertanto, l’eccezionale dividendo che FCA prevede di distribuire ai propri azionisti passerà da 5.500 milioni di euro a 2.900 milioni. (AlfaVirtualClub)

La 500 ottiene una quota del 17,8% e la Panda del 15,1%: entrambe migliorano di 5,7 punti percentuali rispetto all’anno scorso. Con le vendite del segmento B in calo del 12,6%, infine, Lancia Ypsilon migliora la quota di 0,1 punti percentuali, attestandosi all’1,4%. (Leggo.it)

La valutazione di indagine quantificabile Automotive Variable Displacement Engine combina tutte le sezioni del mercato, che inizia dal discernimento della Automotive Variable Displacement Engine, lavorando insieme ai clienti e valutando il mercato delle informazioni Automotive Variable Displacement Engine. (Genova Gay)

Secondo gli esperti, il mercato delle immatricolazioni in Italia dovrebbe tornare in territorio positivo già a settembre. È quanto è emerso dai dati sulle immatricolazioni di luglio e agosto 2020 pubblicati in mattinata dall'Acea, l'associazione di categoria dei produttori. (Notizie - MSN Italia)