Torino, bambina azzannata da rottweiler Operata al viso: è fuori pericolo

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il cane, di taglia grande, era legato ad una catena. Secondo le prime ricostruzioni la bimba di undici anni si sarebbe avvicinata troppo ed è stata aggredita. Sono in corso le indagini delle forze dell'ordine. di F. Q. | 10 agosto 2015. Commenti ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

La bimba di 11 anni è stata azzannata al volto da un rottweiler con cui giocava a casa di amici dei genitori, a Pino Torinese. (Solo News)

È accaduto ieri sera intorno alle 20 a Pino Torinese a una bambina di 11 anni, trasportata d'urgenza in ambulanza all'ospedale Regina Margherita di Torino, per un delicato intervento di ospedale-regina-margherita-1 chirurgia maxillo-facciale. (ObiettivoNews)

Trasportata d'urgenza all'ospedale Regina Margherita è stata sottoposta a un intervento di chirurgia maxillo-facciale. La piccola stava giocando con il cane a casa di amici dei genitori quando è stata aggredita. (Palermomania.it)

Pino torinese. 11enne azzannata al volto da un rottweiler -Redazione- Sono gravi le condizioni di una bambina di 11 anni azzannata al volto da un cane rottweiler con cui giocava a casa di amici dei genitori, a Pino Torinese. (Articolotre)

La bimba è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale torinese Regina Margherita in gravi condizioni, ma ... (LaPresse) - Una bambina di 11 anni è stata azzannata al volto da un rottweiler a Pino Torinese, sulla collina di Torino. (Tiscali)

TORINO, 10 AGOSTO 2015 - E' fuori pericolo la bimba di 11 anni che ieri sera è stata azzannata da un rottweiler. (InfoOggi)