Renzi: «Non siamo rassegnati a Italia pigra e rassegnata»

Il Messaggero INTERNO

Lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, al termine della visita alla General Motors di Torino. «Non siamo rassegnati - aggiunge - all'idea di un'Italia pigra e rassegnata». Il premier all'inaugurazione del Politecnico di Torino. «Qui si sono laureati ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Tour piemontese per il premier Matteo Renzi che in mattinata ha partecipato ai funerali di Michele Ferrero ad Alba. (Panorama)

Campo rom, i centri sociali contestano Salvini: "Perché non ci vieni senza scorta?" (La Repubblica)

Un rappresentante degli studenti, Livio Serra, ha fatto irruzione in sala urlando al premier : «Contro questo capolavoro di retorica mi ... (Corriere della Sera)

Serve un cambio a 180 gradi. 17:01 TORINO (MF-DJ)--"Oggi quando si parla dell'Italia non si fanno riferimenti a grandi nomi ma si fa un racconto noioso, patetico che non nasce dalla cattiveria ma dalla pigrizia. (Corriere della Sera)

ROMA, 18 FEB - "Ci serve un passo in più affinché le grandi università non siano stritolate dai confini amministrativi. Una grande università ha il ... (Brescia Oggi)

Spazio anche per la visita del Politecnico. Il premier Matteo Renzi ha dapprima presenziato ai funerali di Michele Ferrero e poi ha visitato il centro ricerche General Motors a Torino. (zz7)