Quattro volti per una poltrona all'Eliseo: il primo turno e l'ipotesi del "grande pareggio"

il Giornale ESTERI

A quattro giorni dal voto che indicherà i due nomi per il ballottaggio del 7 maggio, i sondaggi danno ancora in testa Emmanuel Macron e Marine Le Pen, rispettivamente col 24 e 23%. Ma la partita per l'Eliseo è più aperta che mai. Si profila una sfida a ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Blitz e incidenti sul palco e fuori dal teatro Zenith, nel nord della capitale hanno ... (AlgheroNewsIt)

Macron, Le Pen e Fillon sospendono la campagna, mentre Mélenchon va avanti («per non darla vinta all'Isis») e stasera terrà un comizio con il leader di Podemos, Iglesias. Polemiche ... (L'Espresso)

Figlia di Jean-Marie Le Pen, Marie Le Pen è l'attuale leader del partito nazionalista Front National e candidata alla presidenza della Repubblica francese. (Fanpage)

Il BTP Italia 6 anni... Nuova emissione di BTP Italia 6 anni per il Tesoro italiano con cedole semestrali indicizzate al FOI e premio fedeltà al momento del rimborso. (TendenzaMercati)

In Francia domenica succederà la stessa cosa. Negli Usa Donald Trump ha vinto per 77mila voti, meno dello 0,1% dei votanti. (Wikipedia)

Dopo quelli di Munchau e Krugman un altro duro colpo alla propaganda noeuro da parte dei più noti economisti del mondo. (Keynes Blog)