EasyJet, anche 480 mila svizzeri nel mirino degli hacker

Corriere del Ticino ECONOMIA

pandemia. Barbara Grützmacher e Stéphanie Boichat Burdy, che si spartivano l’incarico, non andranno oltre il periodo di prova, in scadenza a fine maggio, per divergenze di vedute sulla gestione del servizio - In attesa di una nuova nomina, a interim subentrerà il dottor Thomas Plattner, capo del servizio della sanità pubblica

(Corriere del Ticino)

Su altre testate

Ad indicarlo è stato un portavoce della compagnia aerea britannica, intervistato dal quotidiano economico romando L'Agefi. Tra i 9 milioni di clienti di EasyJet interessati da un attacco informatico vi sono anche 480'000 svizzeri. (RSI.ch Informazione)

Dallo scorso 6 maggio è tornato operativo anche il training centre di Malpensa, dove i piloti easyJet hanno ripreso le attività di addestramento. EasyJet riprenderà gradualmente le operazioni in Italia il prossimo 15 giugno. (Varesenews)

In particolare, secondo quanto comunicato da Alitalia, dal 2 giugno saranno ripristinati i collegamenti diretti fra Milano e il Sud Italia, e quindi anche quello con Bari, con due voli quotidiani andata e ritorno. (BariToday)

“L’odierno annuncio della ripresa dei voli tra Bari e Milano Malpensa e tra Brindisi e Ginevra è accolto con grande soddisfazione ed entusiasmo – dichiara Tiziano Onesti, Presidente di Aeroporti di Puglia. (LecceSette)

easyJet torna a volare in Italia: la mappa dei voli. A partire dal 15 giugno, easyJet tornerà a volare anche in Italia. È previsto, inoltre, anche un collegamento internazionale da Brindisi a Ginevra. (L'Agenzia di Viaggi)

Inoltre, tutti gli aerei saranno dotati di dispositivi sanitari di scorta, tra cui mascherine, guanti e disinfettante per le mani, a disposizione di passeggeri ed equipaggio, in caso di necessità. (QUOTIDIANO.NET)