Il governo russo: proibire la vendita di sigarette a nati dopo il 2015

Sky Tg24 SALUTE

Niente sigarette per chi è nato dopo il 2015: è questa la dura proposta avanzata dal ministero della salute russo per contrastare il dilagare del tabagismo tra i giovani. Benché sembri difficile pensare di bandire la vendita di tabacco a un'intera ... (Sky Tg24)

Su altre testate

Se, come dicono, non sono filo-russi, i 5 Stelle fanno di tutto per sembrarlo. Prendiamo Manlio Di Stefano, unico italiano presente al congresso di Russia Unita, il partito di Vladimir Putin: il blog ieri ha ospitato un suo post che affronta tre temi in uno. (La Stampa)

L'originale campagna di sensibilizzazione anti tabacco è stata promossa dalla farmacia svedese Apotek Hjartat nelle strade di Solna, in provincia di Stoccolma ... (La Stampa)

Questo è quello che ... Come fare per lanciare un campagna contro il fumo? Con un cartellone pubblicitario che tossisce quando passa un fumatore. (105.net)

Anche se quella persona è un attore e il suo volto sbuca fuori da un cartellone pubblicitario. Vedere una persona tossire rumorosamente a causa della nostra sigaretta accesa può turbare anche il più insensibile. (Corriere della Sera)

Sei per strada, fumi e senti tossire: a farlo è un cartellone pubblicitario. Succede in Svezia dove una farmacia ha lanciato una nuova campagna antitabacco. (Humanitas Salute)

Perchè riguarda la sfera della salute e la sua tutela. Se è vero che la pubblicità è l'anima del commercio, in questo caso diventa una promozione "salva vita". (Il Gazzettino)