Il populismo non è una fatalità in Europa

Il Gazzettino ESTERI

In Europa, il populismo non è una fatalità, almeno non sembra esserlo. Di sicuro, non lo è in Austria, dove l'ecologista liberale Alexander Van der Bellen, candidato indipendente ma ex presidente dei Verdi, sostenuto da gran parte del mondo politico e ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altre testate

Nonché i prediletti del pittore olandese Vincent van Gogh, che ne apprezzava le diverse tonalità, dal... (Oggi Scienza)

Come quei vecchi campioni, che si ritrovano in una competizione non ... L'eroe capitato lì per caso, appunto. (Corriere della Sera)

Colpo di scena nel secondo ed ultimo fine settimana del tradizionale Campionato D’Autunno per la Flotta J24 del Golfo dei Poeti, ben organizzato nelle acque antistanti la diga foranea del porto di Marina di Carrara dal Club Nautico Marina di Carrara in collaborazione con il Circolo della Vela Marina di Massa... (Prima Pagina News )

Vela: Take it Easy vince il Campionato d’Autunno

Secondo le proiezioni, ha ottenuto il 53.6% dei voti al replay del ballottaggio dopo il voto invalidato a giugno, contro il 46,4% del suo rivale ultranazionalista Norbert Hofer. Van ... (Live Sicilia)

Van der Bellen avrebbe ottenuto il 53,6%, Hofer ... (Romagna Noi)

Con i suoi 72 anni, il "professore" appare come un gentleman simpatico ... (askanews) - Barba appena accennata, occhiali leggeri, atteggiamento burbero e un po' sornione, Alexander Van der Bellen è il neo eletto Presidente federale austriaco. (askanews)