Al via la seconda edizione di “Una vita da social”

La campagna educativa itinerante sui temi dei social network, del cyberbullismo, dell'adescamento online e sull'importanza della sicurezza della privacy. Una risposta agli studenti: 2 su 3 preoccupati dall'escalation del cyberbullismo. Riparte da Piazza del ... (ManduriaOggi)

Su altre testate

C'è anche Isernia – l'evento è in programma il 17 marzo – tra le tappe della seconda edizione di 'Una vita da social', la campagna educativa itinerante sui temi dei social network, del cyberbullismo, dell'adescamento online e sull'importanza della sicurezza ... (Primo Piano Molise)

L’incontro fa parte di un più... (Latina24ore.it)

Un tir di 18 metri diventa aula multimediale itinerante, dove personale della Polizia incontrerà studenti, insegnati e genitori per offrire consigli su una navigazione sicura. (Rai News)

Organizzato dalla Polizia di Stato in collaborazione con il ministero ... VERONA. (L'Arena)

La stragrande maggioranza dei ragazzi non riescono a restare lontani dal web e dai social nemmeno per un momento. È quanto emerge da un'indagine di Skuola.net su un campione di 10mila studenti: il 90% ha uno smartphone con abbonamento a ... (Giornale di Sicilia)

Sono i 160 educatori per... (ParmaToday)