Termini ricomincia da Metec Il governo: "Verso la soluzione"

Live Sicilia ECONOMIA

Il dettaglio del verbale di itesa definito ieri sera. Intanto, primi effetti dell'accordo di massima raggiunto tra l'azienda che vuole rilanciare il sito industriale in provincia di Palermo e i sindacati. Burrafato: "Continueremo a vigilare". Ieri la svolta decisiva nel vertice ... (Live Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

“Il mio impegno per scongiurare i licenziamenti e per riattivare la produzione dello ... (iMutui)

Sindacati, imprenditori e rappresentanti dei governi nazionale e regionale stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli perché, se tutto dovesse andare secondo i piani, ... (Esperonews)

Share on email. (© Ansa) ... (Lettera43)

INTERVENTO ANCHE DI RENZI - Con un tweet anche il presidente del Consiglio Matteo ... Termini Imerese vivrà: farà componenti e auto ibride. (AlVolante)

Sommario: Il sindaco Burrafato: "Vigileremo fino alla riapertura dei cancelli"Nel tardo pomeriggio gli operai della Fiat e dell'indotto di Termini Imerese si riuniranno in assemblea chiamata a ratificare la bozza d'accordo definita ieri sera nel vertice al ministero per lo Sviluppo tra sindacati e Metec che... (Nuovo Sud)

L'auto ibrida ed elettrica Made in Italy non sarà Fiat, Lancia o Alfa Romeo, ma nascerà a Termini Imerese, lo stabilimento messo in vendita dal Gruppo Fiat nel 2010 che sembra giunto - finalmente - alla rinascita. (Omniauto)