Bossetti attorno alla palestra per un’ora fino alla scomparsa di Yara

Corriere della Sera INTERNO

Il suo furgone compare più volte nelle telecamere della zona tra le 18 e 19 del 26 novembre 2010. Poi, sparisce. L’esperto di Iveco Daily: «È il suo» (Corriere della Sera)

Su altri media

(askanews) - Un dettaglio che pesa, non una prova, ma un grave indizio che emerge tra i settanta faldoni dell'inchiesta sulla morte di Yara Gambirasio. Il furgone di Massimo Giuseppe Bossetti, il muratore 44enne di Mapello (Bg), in carcere ... (askanews)

(ANSA) - MILANO, 17 DIC - Il furgone di Massimo Bossetti, arrestato per l'omicidio di Yara Gambirasio, sarebbe girato per circa un'ora intorno al centro sportivo di Brembate per poi allontanarsi subito dopo l'uscita della ragazza dalla palestra, il 26 novembre ... (Tiscali)

Era il 26 novembre del 2010 e a circa quattro anni di distanza spunta la dichiarazione di un testimone che ricorda di aver visto il mezzo di Bossetti svoltare intorno alle svoltare tra le 18.40 e 18.45 di ... (PUPIA)

Il mezzo, stando alle indagini dei carabinieri, è stato ripreso più volte da alcune telecamere. Massimo Giuseppe ... (Quotidiano.net)

Perchè nelle indagini per ... Il muratore era a Brembate quando la piccola Gambirasio è scomparsa. (LetteraDonna)

(askanews) - Un dettaglio che pesa, non una prova, ma un grave indizio che emerge tra i settanta faldoni dell'inchiesta sulla morte di Yara Gambirasio. Bergamo, 17 dic. (Tiscali)