Expo 2015, Carlsberg trasforma la birra spillata in alberi veri

Con il nuovo sistema di spillatura della birra si limita l'impatto ambientale. Un contatore dietro il bancone della Carlsberg a Expo indicherà quanta C02 è stata risparmiata e alla fine verrà piantato un albero ogni 3 fusti consumati. birrificio angelo ... (Varese News)

La notizia riportata su altri giornali

È l'obiettivo di Carlsberg Italia, in collaborazione con Legambiente Onlus e con l'Istituto di Economia e Politica dell'Energia e dell'Ambiente (IEFE) dell'Università Bocconi. (GreenStyle)

(askanews) - Incremento del 13 per cento nella produzione, riduzione del 6 per cento del consumo specifico di acqua per ettolitro di birra prodotto; crescita del 6 per cento dei ricavi a parità di condizioni rispetto al 2013 ... (askanews)

Milano, 22 luglio 2015 - Mille alberi da piantare alla fine dell'Esposizione universale in zone che devono essere riqualificate. (Il Giorno)

Ecco la mossa dell'azienda per dare un esempio concreto dal punto di vista del rispetto dell'ambiente in occasione della pubblicazione del nuovo ... (greenMe.it)

Un progetto di Carlsberg Italia, in collaborazione con Legambiente Onlus e Iefe Bocconi, utile per rendere consapevoli le persone dell'impatto delle loro scelte anche nelle “cose semplici” come ... (Il Giorno)

Un aumento della produzione pari al 13% e un 6+ di ricavi in più rispetto all'anno precedente. (Expo 2015 Contact)