Isis, Vespa: In ogni caso la guerra ci entrerà in casa

"Pagare il riscatto degli ostaggi Isis, liberarli, bombardare senza remissione. Ma in ogni caso la guerra ci entrerà in casa." Lo scrive in un tweet il giornalista Bruno Vespa (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altre testate

Tags della Galleria Esteri Tags: assad, iraq, Isis, kurdistan, maliki, Obama, Siria, Stati Uniti · isis ... Ora che l'Isis minaccia gli interessi statunitensi in Kurdistan, Washington interviene in difesa dei diritti umani. (Wakeupnews)

Con un tesoro di oltre 2 miliardi di dollari lo Stato Islamico (Isis) di Abu Bakr al-Baghdadi è il gruppo terrorista più ricco del Pianeta e la pista dei soldi porta allo Stato sospettato di esserne il maggiore finanziatore: il Qatar... (La Stampa)

Si alza il tiro sull'intervento armato USA nello scacchiere mediorientale (Aosta Oggi)

Nonostante lingua e genia, un vero paese Curdo, ovvero un vero Kurdistan, non è mai stato creato e, con la caduta dell'impero ottomano, i Curdi sono stati divisi tra più stati da delle linee tracciate politicamente sulla carta senza tenere in alcun conto i loro ... (Italiani Nel Mondo)

Il Ministero dell’economia e delle finanze ha disposto per martedì 26 agosto un’asta di CTZ 24 mesi (Certificati del Tesoro zero coupon), prima tranche, con data di emissione 29 agosto 2014, scadenza 30... (TendenzaMercati)

A Roma il Parlamento è chiamato esprimersi sull'invio di armi ai peshmerga curdi -un via libera politico ... (L'Indro)