Telecom Italia: per Nomura è reduce, per Mediobanca è Outperform

TendenzaMercati ECONOMIA

Se l’agenzia di rating Nomura suggerisce di ridurre l’esposizione su Telecom Italia, per Mediobanca è Outperform con prezzo obiettivo 1,68 euro. Rating Telecom Italia (Borsa Milano – FTSE Mib: TIT.MI) – Quotazione del 2 ottobre 2015: 1,032 euro. Banca Akros – Raccomandazione: Accumulate del 10/09/2015 Target... (TendenzaMercati)

La notizia riportata su altri giornali

Un giudizio ... (Notiziario Finanziario)

L'agenzia ha preso la decisione in seguito ai nuovi sviluppi legislativi Ue, che hanno ridotto la possibilità per le banche di ricevere aiuti da parte delle autorità. Lo stesso ... (Wall Street Italia)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 30 set - Dbrs, nell'ambito di una revisione delle proprie aspettative sul supporto governativo per le banche europee alla luce della progressiva introduzione della Bank Recovery and Resolution Directive (BRRD), ... (Borsa Italiana)

09:01 MILANO (MF-DJ)--L'agenzia di rating Dbrs ha ridotto il rating di lungo periodo da BBB mid (trend negativo) a BBB low (trend negativo) che corrisponde al livello dell'Intrinsic Assessment di gruppo e il rating di breve termine da R-2 high a R-2 ... (Corriere della Sera)

L'agenzia di rating DBRS ha abbassato il rating di lungo termine (Senior Long-Term Debt & Deposit Rating) della banca senese ... Il Monte dei Paschi di Siena si porta in territorio positivo. (SoldiOnline.it)

Il titolo dell'istituto toscano scende dello 0,91% a 1,526 euro. L'agenzia di rating DBRS ha abbassato il rating di lungo termine (Senior Long-Term Debt & Deposit Rating) della banca senese ... (SoldiOnline.it)