“Aglio, fravaglie, fatture ca nun quaglie”.. la Jettatura a Napoli

Come abbiamo ribadito più volte, a Napoli cultura e superstizione si fondono in un unico grande concetto. Napoli con le sue credenze e le sue tradizioni si inserisce di diritto nella lunga schiera delle “città mistiche” dove parole come mistero e magia sembrano essere all’ordine del giorno. Numerosi sono... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

Torna al Musma di Matera l’ormai tradizionale appuntamento di Halloween con l’attività ludica per bambini dai 5 agli 11 anni “Bozzetto o scherzetto”, un gioco per immergersi nel Museo e conoscerne le sculture con uno sguardo diverso. (La Prima Pagina)

.. (La Repubblica)

In tanti hanno scelto il capoluogo campano per trascorrere le proprie vacanze estive. L’estate però, nonostante le belle giornate, è finita e tanti sono i dubbi che ci assalgono per il futuro invernale della... (Vesuviolive.it)

Dopo che anche l’ultimo ricorso alla Corte suprema è stato respinto, la condanna di Miguel Paredes è (Expoitalyonline)

Con il passare degli anni però, i casali agricoli che sorsero intorno alla città di Napoli divennero comuni autonomi e a partire dal 1922... (Vesuviolive.it)

Luca SarperoF1Sport.it 29 ottobre 2014 – Dopo una pausa che sembrava eterna, la Formula 1 torna a correre. Si torna nel circuito di Austin sede del Gran Premio degli Stati Uniti. (f1sport.it)