Juventus-Napoli, Allegri vuole mantenere l'imbattibilità interna

Leonardo.it SPORT

Juventus-Napoli, ultima partita casalinga di una stagione 2014/2015 che per i bianconeri, comunque andrà, sarà un successo. Scudetto e Coppa Italia in attesa della finalissima di Champions League del 6 giugno a Berlino: una vittoria che rappresenterebbe, ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri media

L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri ha dichiarato dopo la vittoria nell'anticipo di campionato contro il Napoli: "Ci congediamo dallo Stadium nel migliore dei modi. (Calciomercato.com)

di Piero Ladisa – Con il tricolore già in tasca da inizio maggio e il successo in Coppa Italia – il decimo, centrato mercoledì sera all'Olimpico contro un'ottima Lazio –, la Juve è proiettata verso l'ultimo grande traguardo della stagione: la finale di Champions ... (Giornale di Puglia)

E' questa la chiave che Massimiliano Allegri vuole dare alle ultime due giornate di campionato. (askanews) - Prove generali di Champions League per la Juventus. (Yahoo Eurosport IT)

22 maggio 2015. Festa sobria per la Coppa Italia vinta a Roma, le ultime due partite di campionato saranno allenamenti per il grande epilogo della stagione. (Il Piccolo)

Fresco vincitore della decima Coppa Italia della storia del club bianconero, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri è tornato a parlare della sua ex squadra in conferenza stampa. (MilanLive.it)

TORINO (Italia) - Pochi giorni dopo le fatiche dei supplementari della finale (vinta) di coppa Italia e con la testa già a Berlino per la finalissima di Champions col Barcellona, la Juventus prova a inventarsi nuovi stimoli per il match di domani pomeriggio contro ... (tio.ch)