Il Principe Harry diventa un «topgun»

10/02/2012 - 13.56 - LONDRA - Il principe Harry ha ricevuto ieri il brevetto da pilota dei potenti elicotteri da combattimento Apache ed è entrato a far parte, a tutti gli effetti, della ristretta cerchia dei topgun britannici. Il figlio minore di Carlo d'Inghilterra ha ... (DiariodelWeb.it) - Sezione: DALL'ESTERO  

Afghanistan/ Talebani: Principe Harry aiuti la gente, non uccida

Roma, 10 feb. (TMNews) - Il principe Harry, secondogenito di Carlo d'Inghilterra, è diventato un vero e proprio topgun e potrebbe tornare in missione in Afghanistan alla guida di un elicottero Apache. Ma la notizia non entusiasma affatto il Movimento ... (TM News - 10 febbraio 2012)

Inghilterra, i Windsor vanno in «guerra »

Il principe William è partito per le Isole FalklandIl fratello Harry partirà per l'Afghanistan entro il 2012 (Corriere della Sera - 9 febbraio 2012)

Principe Harry promosso al corso da top gun, andrà in Afghanistan

Londra - Il principe Harry è stato promosso al corso di addestramento da top gun e probabilmente sarà dislocato in Afghanistan il prossimo autunno. "Il secondogenito di Carlo e Diana è risultato il primo della sua classe di 20 allievi piloti di ... (OggiNotizie - 9 febbraio 2012)

Gb: Harry conclude l'addestramento da Top Gun, ora e' pilota di Apache

Londra, 9 feb. (Adnkronos) - Il principe Harry ha ottenuto il brevetto di pilota di elicotteri da combattimento Apache e potrebbe tornare al fronte in Afghanistan, dove e' stato per 10 settimane nel 2007. Il fratello del duca di Cambridge ha ricevuto ... (LiberoQuotidiano.it - 9 febbraio 2012)

GB: IL PRINCIPE HARRY E' UN TOPGUN DI ELICOTTERI 'APACHE'

Il principe Harry e' a tutti gli effetti un Topgun: il fratello minore del Duca di Cambdrige ha ottenuto il brevetto di pilota dei super potenti elicotteri da guerra Apache, le cannoniere volanti di fabbricazione Usa. (La Repubblica - 9 febbraio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

principe harry diventa topgun

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'ESTERO (infoitestero) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'ESTERO
Compleanni
Anniversari
Mike Keneally
1961, Long Island (Usa)
Jean-Claude Trichet
1942, Lione (Francia)
Julius Riyadi Darmaatmadja
1934, Muntilan (Indonesia)
Rik Van Looy
1933, Grobbendonk (Belgio)