Chapecoense, amputata una gamba a Follmann Ruschel rischia la paralisi, Neto ha fratture esposte

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

Barlumi di speranza dalla Colombia, dove ieri un aereo con a bordo la squadra brasiliana dello Chapecoense è precipitato causando la morte di 71 persone. Sono sei i superstiti dell'incidente, tra cui tre giocatori che versano in gravi condizioni, Al ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Gli altri giocatori sopravvissuti, Alan Ruschel e Helio Zampier Neto, versano in gravi condizioni. Sopravvivere a un disastro aereo, perdere i ... (Calcio Fanpage)

Il dramma del portiere della Chapecoense: vivo ma con una gamba amputata ... Il portiere si è salvato dall'incidente aereo in Colombia che ha distrutto la sua squadra. (Tiscali.it)

Continuano a rincorrersi le notizie circa la tragedia della Chapecoense, rimasta coinvolta, con passeggeri civili, nel disastro aereo che ha portato alla morte, stando alle ultime stime, di 71 dei 77 uomini presenti sul volo. (Il Calcio Magazine)

Anche Tiaguinho è purtroppo morto. Era nato a Rio de Janeiro; Follmann; Ananias era un centrocampista offensivo, era ... (Sportal)

Solo sei persone - tre giocatori, un giornalista e ... (LaPresse)

Un bollettino medico che peggiora ora dopo ora e una tragedia che difficilmente verrà ... Amputata una gamba al portiere Follmann mentre un assistente di volo è fuori pericolo. (Contrataque)